Cosa può fare?

Smart e standard

Smart e standard
Smart e standard
Due anime per la stessa serie
Living Now with Netatmo è stata pensata per adattarsi a tutte le case. Può essere utilizzata negli impianti tradizionali garantendo tutte le funzionalità tradizionali di controllo mantenendo intatta la sua personalità di design. Oppure può esprimere tutte le sue innovative potenzialità negli impianti Smart connessi. Un impianto Living Now Smart ti permette di accedere da remoto al tuo impianto e controllare luci, prese e tapparelle con una App dedicata tramite smartphone.
Background

Chiudi casa con un click

Con Living Now avrai da subito un comando unico (off) per spegnere tutte le luci ed abbassare tutte le tapparelle contemporaneamente. In un secondo momento tramite la App dedicata potrai decidere di modificare i dispositivi collegati allo scenario ( es. aggiungere una luce).
Background

Resta sempre in contatto

Puoi controllare da remoto in tempo reale lo stato della casa tramite il tuo smartphone e ricevere notifiche in caso di malfunzionamento. I black out non saranno più un problema. Inoltre, grazie alla funzione "Simulazione di presenza", potrai anche programmare attivazioni delle luci e delle tapparelle come se fossi in casa.
Background

Scegli il tuo scenario

Vuoi vedere un film oppure far entrare la luce del sole ? Cambia completamente l’illuminazione di casa dal tuo smartphone. Con Living Now potrai controllare luci, tapparelle e prese di corrente singolarmente o attraverso scenari personalizzabili e basati sulle tue esigenze. Un solo click per controllare tutta la casa.
Scopri l'app

Non perdere di vista i tuoi consumi

Il risparmio energetico è un tema fondamentale nella gestione della propria casa, grazie a Living Now i consumi saranno più consapevoli grazie alla funzione che permette di tenerli sempre sotto controllo in tempo reale via App. Living Now ti avverte anche quando ti stai avvicinando alla soglia massima di consumo per permetterti di disattivare, direttamente dall’App, l’apparecchio meno importante.
Scopri l'app
Non perdere di vista i tuoi consumi
Background

Comandi wireless

La possibilità di un impianto che si evolve con la tua casa senza lavori di muratura è certamente un grande vantaggio. I comandi Living Now wireless si presentano come dei tradizionali punti luce ma grazie alla connessione possono controllare luci e tapparelle. Vuoi aggiungere un comando a fianco del letto? Nessun problema!
Scopri i dispositivi connessi
Background

Parla, il tuo impianto risponde

Domenica mattina vuoi svegliarti con calma? Nessun problema, puoi controllare tutte le funzioni del tuo impianto semplicemente con la tua voce via smartphone o tramite assistenti vocali.
Background